Le vacanze separate a volte sono una scelta altre volte sono una necessità: come comportarsi per affrontare al meglio le vacanze separate dal partner.
Coppia
Come Superare Un Tradimento?
La notizia che lui ha preferito un’altra è un colpo veramente forte per una donna. L’umiliazione, il risentimento, l’amarezza del conoscenza che nella vita del uomo che ami ce qualcun altra tra ne te.
Cosa fare in tale situazione? Perdonare e dimenticare o chiedere il divorzio? Proviamo di scoprire se uomo infedele po essere perdonato e se è una cosa realmente fattibile?
Tradimenti estivi: perché in estate si tradisce di più.
I tradimenti estivi sembrano quasi una “normalità”, ma perchè in estate si tradisce di più? cosa porta a tradire il partner? scopriamolo
La teoria dell’attaccamento
Nei rapporti di coppia si sente spesso parlare della cosiddetta teoria dell’attaccamento. Di cosa si tratta? Cerchiamo di scoprirlo. Spesso quando incontriamo un partner problematico …
Matrimonio senza sesso: il matrimonio bianco
Nel momento in cui si pronuncia il fatidico “si” le aspettative sono quasi sempre le stesse: una condivisione totale, complicità, famiglia, intimità. Ma poi le …
Triangolo d’amore: la teoria dell’amore perfetto
Il Triangolo d’amore definisce la teoria triangolare secondo la quale ci sono tre elementi per creare un rapporto completo ed equilibrato
Come si festeggia San Valentino
Si avvicina San Valentino, una data festeggiata in gran parte del mondo: la giornata dedicata agli innamorati. Ma perché si festeggia proprio in questo giorno? …
Poliamore: cosa sono le relazioni poliamorose
L’amore e le relazioni sono in continua evoluzione ed è quindi corretto “battezzare” le nuove tipologie di relazioni così da poterle riconoscere ed identificare. Una …
Infedeltà finanziaria: quando ti tradisce con i soldi
Pensate che il tradimento sia solo la relazione extraconiugale? Beh vi sbagliate e di grosso. Ci sono diversi tipologie di tradimento altrettanto gravi (se non …
Il divorzio: quando è giusto dividersi
La legge sul divorzio in Italia ha solo 52 anni, prima di allora non era possibile lo scioglimento legale del matrimonio. Questo la dice lunga …